Come tutte le aziende lungimiranti tendono a rinnovarsi continuamente, così anche Programma Radon è da oltre un anno impegnata a rinnovarsi e ad innovarsi. E’ con grande soddisfazione che ci ri-presentiamo a voi con il nostro nuovo sito, con la nostra nuova piattaforma e-learning, con la nostra nuova sede di via Donatello 19/A accreditata presso la Regione Lombardia per la formazione professionale e soprattutto con il nostro nuovo modo di far consulenza.
Ci siamo infatti posti l’obiettivo di rendere semplice e comprensibile ciò che negli anni è sempre stato complesso e lontano dalla quotidiana gestione di una azienda. Vogliamo infatti rafforzare il nostro ruolo di consulenti stando a fianco dell’impresa oltre che con la nostra solita professionalità anche con modalità comunicative di immediata comprensione (infografiche, mappe mentali, …), strumenti digitali di facile gestione (la piattaforma, che verrà utilizzata anche come tavolo di lavoro coi nostri clienti), le webcall (che permettono a tutti di risparmiare tempo e denaro), i webinar (che agevolano con semplicità il percorso di crescita professionale in azienda), il ricorso ad applicazioni digitali per l’erogazione di servizi (quali ad esempio quelli per lo stress lavoro correlato) ed infine la newsletter.
La nostra newsletter non vuole essere nè invasiva nè dispersiva. L’abbiamo pensata per un invio mensile, divisa in quattro sezioni: la novità normativa del mese (sezione curata dal nostro studio legale), l’approfondimento del mese (che per il 2017 sarà interamente impostato sulle novità relative alla privacy, con il contributo scritto o audio video dei diversi nostri collaboratori), il riepilogo delle principali news del mese che magari vi siete persi e la presentazione dell’offerta del mese su uno dei nostri prodotti o servizi. Speriamo con questo strumento di semplificare la vostra gestione aziendale e di confermare il nostro ruolo nei vostri confronti: quello di professionisti che sono al fianco delle aziende per rendere gestibili e comprensibili adempimenti che gli altri vi presentano come insormontabili e di complessa gestione.
Per questo non ci resta che augurarvi una buona lettura e salutarvi con il nostro nuovo motto: Keep calm and call Programma Radon!
Lascia un commento