• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria
  • Passa al piè di pagina
via Garofalo 29, 20133 Milano - tel. 02 29408650
  • Home
  • News
  • Chi siamo
  • Contatti

Programma Radon

Ente Accreditato Regione Lombardia N. 1027/2017

  • Privacy
  • Sviluppo organizzativo
  • Sicurezza sul lavoro
  • Rifiuti
  • Sistemi di gestione
  • Legge 231
  • Rapporti con gli Enti
  • Ambiente
Ti trovi qui: Home / News / Bonus Digitalizzazione 2017

Bonus Digitalizzazione 2017

8 Febbraio 2017 di Valeria Carozzi Lascia un commento

 

TAX CREDIT DIGITALIZZAZIONE
Istruzioni e modalità telematiche per l’invio istanza

Avviso del 7 Febbraio 2017: PRESENTAZIONE ISTANZE – PERIODO D’IMPOSTA 2016

L’istanza deve essere presentata in forma telematica, insieme all’attestazione di effettività delle spese sostenute, tramite il Portale dei Procedimenti

Registrazione  –  Il legale rappresentante dell’impresa, non ancora iscritto, può registrarsi sul Portale dei Procedimenti
Compilazione dell’istanza  –  dalle ore 10:00 del 9 Febbraio 2017 fino alle ore 16:00 del 23 Febbraio 2017
Si comunica che l’ultimo giorno utile alla compilazione della domanda (giovedì 23 febbraio 2017) per Tax credit digitalizzazione non si garantirà una tempestiva risposta alle e-mail che dovessero pervenire.
Click day  –  dalle ore 10:00 del 27 Febbraio 2017 alle ore 16:00 del 28 Febbraio 2017

Visualizza la Brochure

Archiviato in:News, Rapporti con gli enti Contrassegnato con: bonus fiscali

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Ti potrebbe interessare anche

  • Abrogazione comunicazione F-Gas a partire dal 2019

    27 Maggio 2019
  • Bonus Alberghi 2018

    5 Febbraio 2018
  • Bandi e finanziamenti

    5 Febbraio 2018
  • Bando Isi Inail 2017

    5 Febbraio 2018
  • Bonus pubblicità 2018

    5 Febbraio 2018
  • Bando formazione industria 4.0

    5 Febbraio 2018
  • Voucher per la digitalizzazione delle PMI 2018

    5 Febbraio 2018
  • Impresa Sicura Edizione 2018

    5 Febbraio 2018
  • Riduzione del premio INAIL

    16 Gennaio 2018
  • E’ aperto il bando Impresa Sicura

    28 Novembre 2017

I nostri servizi

231 ambiente antincendio assistenza legale bandi bando benessere organizzativo bonus fiscali consulenza cookie coronavirus covid-19 covid19 enti controllo esg formazione gestione e comunicazione interna imballaggi medicina del lavoro misurazione movimentazione carichi normativa norme tecniche pratiche burocratiche privacy procedure e istruzioni operative radon sicurezza sistemi di gestione smart working smartworking sostenibilita' SOSTENIBILITà stress stress lavoro correlato sviluppo organizzativo valutazioni tecniche e misurazioni

Footer

Contatti

via Garofalo 29
20133 Milano
tel. 02 29408650

info@prograd.it
inviodoc@pec.programmaradon.it

   

Informazioni

Orari di ufficio
Dal lunedì al venerdì
ore 9.00 – 13.00
ore 14.00 – 18.15

Informative
Trattamento dei dati personali
Informativa cookies
Condizioni di vendita
Politica della qualità

Certificazioni

Aree di competenza

  • Privacy
  • Sviluppo organizzativo
  • Sicurezza sul lavoro
  • Rifiuti
  • Sistemi di gestione
  • Legge 231
  • Rapporti con gli Enti
  • Ambiente

Corsi e strumenti di formazione

© 2017 - 2023 Programma Radon srl, Via Garofalo 29, 20133 Milano - Tel. 02 29408650 - P. IVA 10859340159 - inviodoc@pec.programmaradon.it